Spettacolo Can Yaman ospite a Sanremo?

Covermedia

20.1.2021 - 11:13

Can Yaman
Can Yaman

Secondo recenti rumor, l'attore di «Daydreamer» è fra le celebrità che dal 2 al 6 marzo faranno capolino sul palco dell'Ariston.

Can Yaman è pronto a conquistare Sanremo.

Secondo recenti rumor, l'attore di «Daydreamer» potrebbe essere fra le celebrità che dal 2 al 6 marzo faranno capolino sul palco dell'Ariston accanto al direttore della kermesse, Amadeus.

In questo momento l'attore turco è al top della fama e a breve arriverà sul piccolo schermo nei panni di Sandokan insieme a Luca Argentero.

Inoltre, durante la sua recente visita a Roma per girare uno spot diretto da Ferzan Ozpetek con Claudia Gerini, Can è stato avvistato al fianco di Diletta Leotta scatenando una rivolta social.

Inizialmente, l'indiscrezione è stata rivelata da Anna Pettinelli ai microfoni di RDS e successivamente le foto della giornalista sportiva e dell'attore sono comparse sul settimanale Chi, confermando quasi del tutto il flirt in corso.

Concluso il viaggio di lavoro, Yaman è ora tornato in Turchia e Diletta è rimasta qui in Italia, ma entrambi non smettono di mandarsi frecciatine amorose attraverso i loro profili social. Compresa una romantica frase apparsa nelle ultime ore su entrambi gli account Instagram: «Nonostante la pioggia, il cielo su Roma profuma di sogni».

Tornare alla home page

Covermedia