SpettacoloCapri Holding, aperture negozi graduali entro luglio
ANSA
29.5.2020 - 16:53
Finora gruppo ha riaperto solo la metà degli store nel mondo
ROMA, 29 MAG – Capri Holdings Limited, il gruppo che detiene i marchi Versace, Jimmy Choo e Michale Kors,ha fornito in una nota il piano di riapertura graduale dei negozi del gruppo. La società ha ripreso le attività commerciali in conformità con i piani di riapertura dei governi locali, seguendo i protocolli di salute e sicurezza delle autorità locali e delle organizzazioni di sanità pubblica. Attualmente, poco più della metà dei negozi del gruppo nel mondo è stata aperta. Negli Usa tutti gli store Versace, Jimmy Choo e Michael Kors hanno chiuso a metà marzo e oggi meno del 15% dei 455 negozi è stato aperto. E' previsto di completare le riaperture entro l'inizio di luglio. Anche dei negozi Versace, Jimmy Choo e Michael Kors nell'EMEA (Europa, Middle East, Africa) chiusi a metà marzo, sono stati riaperti il 60% di 318 store nella regione, con la previsione di aprirne la maggioranza entro l'inizio di luglio. Le vendite dalla riapertura corrispondono a circa il 50% dei volumi rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. In Asia e in Cina, la società ha iniziato a chiudere i negozi alla fine di gennaio. Oggi sono aperti tutti i 288 punti vendita presenti in Cina. In Giappone, Corea del Sud e altre parti del sud-est asiatico, la società ha iniziato a chiudere i negozi a febbraio. Attualmente quasi il 70% dei 210 negozi in queste aree sono aperti. Nella Cina continentale, dove i negozi sono stati aperti da più tempo, i volumi hanno iniziato a crescere gradualmente, con vendite ad aprile e maggio stabili rispetto allo scorso anno per Versace e Jimmy Choo, pari a circa l'80% dei volumi dello stesso periodo dell'anno precedente per quanto riguarda Michael Kors. Per l'e-commerce i siti dei tre marchi icona del gruppo stanno generando forti vendite, con Versace e Michael Kors quasi al doppio dei livelli dell'anno precedente in aprile e maggio.
«Mentre riapriamo i nostri negozi in tutto il mondo – ha detto John Idol, presidente e ad della holding – stiamo dando la priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e comunità. Stiamo adottando un approccio prudente per garantire che tutte le precauzioni necessarie siano in atto». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022