Spettacolo Cara Delevingne: «quasi depressa» sul set

CoverMedia

1.12.2017 - 13:33

(Cover) - IT Showbiz - Cara Delevingne ha rischiato di entrare in depressione sul set del suo nuovo film «A Life in a Year», dove interpreta il ruolo di una paziente malata di cancro.

«Sono state sei settimane molto difficili, perché pensavo alla morte ogni secondo della giornata», ha dichiarato la modella/attrice al Daily Telegraph. «Quindi se non fossi stata serena nella mia testa, sarebbe potuto essere molto pericoloso, sarei caduta in una profonda depressione».

La stessa star ha avuto qualche problema psicologico in passato, legato ad un’infanzia molto difficile: sua madre era dipendente dall’eroina.

«Crescere con un genitore che ha un problema con le droghe segna la tua infanzia. Devi crescere in fretta perché sei tu che devi fare da genitore ai tuoi genitori», ha aggiunto.

«(Durante le riprese, ndr) dovevo cercare di restare il più possibile concentrata perché era il ruolo più difficile che avessi mai interpretato, ed era importante che mi identificassi il più possibile nel personaggio, per capire cosa si prova in quelle situazioni».

Per la parte, la Delavingne si è tagliata i capelli a zero.

«Sono entrata nel club dei capelli corti!», ha continuato. «Mi piace perché non perdo tempo a pettinarli!».

L’uscita di «A Life in a Year» è prevista per l’anno prossimo.

Cover Media

Tornare alla home page