Cinema Cardi B abbandona il film «Assisted Living» pochi giorni prima delle riprese

Covermedia

12.3.2022 - 13:10

Cardi B
Cardi B

Il coinvolgimento della 29enne nel progetto è stato rivelato nel novembre dello scorso anno quando la regia è passata a Thembi Banks.

Covermedia

Cardi B si è ritirata dal suo ruolo da protagonista in «Assisted Living» una settimana prima dell'inizio della produzione. Fonti hanno riferito a Deadline che il rapper «Bodak Yellow» avrebbe abbandonato la commedia della Paramount perché è sovraestesa.

«Assisted Living» avrebbe dovuto seguire le vicissitudini di Amber – interpretate dalla star dell'hip-hop – nei panni di una piccola criminale, che si ritrova sopraffatta quando una rapina va storta. La quale, in fuga sia dalla polizia che dalla sua ex crew, fatica a trovare qualcuno che la accolga. Così, a corto di opzioni, Amber si traveste da donna anziana e si nasconde nella casa di cura della sua anziana nonna.

Il coinvolgimento della 29enne nel progetto è stato rivelato nel novembre dello scorso anno quando la regia è passata a Thembi Banks. Al cast e alla troupe del film è stato detto che il film è stato sospeso con la speranza che possa riprendere entro la fine dell'anno.

Azione legale in vista?

Secondo la pubblicazione, quando la protagonista di un film si ritira con così poco preavviso, la sua defezione è spesso seguita da un'azione legale. Resta da vedere se questo sarà il caso di Cardi e della squadra di «Assisted Living».

Il film sarebbe stato il primo ruolo da protagonista della star vincitrice di un Grammy dopo le piccole apparizioni in «Le ragazze di Wall Street» del 2019 e «Fast & Furious 9» del 2021.

Cardi B deve ancora commentare i report.