Spettacolo Cardi B e le rapine nei motel: «Non sono orgogliosa del mio passato»

CoverMedia

27.3.2019 - 13:10

Fashion Nova x Cardi B Collaboration Launch Event

Featuring: Cardi B
Where: Hollywood, California, United States
When: 14 Nov 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Fashion Nova x Cardi B Collaboration Launch Event Featuring: Cardi B Where: Hollywood, California, United States When: 14 Nov 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La star torna a parlare dei suoi trascorsi da spogliarellista in un nuovo post su Instagram.

La vita di Cardi B era decisamente diversa prima del grande successo nel mondo della rap music.

Pur non essendone orgogliosa, la star non ha mai nascosto di aver lavorato come spogliarellista in uno strip club e di aver derubato alcuni clienti del locale per sopravvivere.

La cantante - che ha recentemente dichiarato di voler scrivere un’autobiografia -, in un video di alcuni anni fa diceva: «Facevo la stripper, dovevo. Poi chiedevo: “Vuoi scop***?”. “Sì, sì, dai torniamo in quell’hotel”. Poi li drogavo e gli rubavo i soldi».

Nella giornata di ieri, martedì 26 marzo, Cardi è tornata su Instagram per condividere il suo pensiero sui suoi comportamenti passati.

«Sto vedendo sui social network che è riemerso un Instagram Live di tre anni fa. Un live in cui ho parlato di cose buone e meno buone che dovevo fare per vivere», ha scritto. «Non ho mai dichiarato di essere perfetta o di provenire da un mondo perfetto con un passato perfetto. Ho sempre detto la verità e mi sono sempre assunta le responsabilità per la mer*** che ho fatto».

Cardi ha poi aggiunto di non aver mai parlato del suo passato tribolato nelle sue canzoni per non glorificare le sue azioni, a differenza di molti altri rapper.

«Ho preso quelle decisioni all’epoca perché non avevo tante opzioni. Ma ho avuto la fortuna di rinascere, molte altre donne invece purtroppo no. Ho fatto quello che ho fatto per sopravvivere».

Le vittime di furto di cui parlava nella vecchia clip erano uomini che la star conosceva o frequentava.

«Gli uomini di cui parlavo erano uomini che frequentavo, che erano consapevoli e coscienti delle mie azioni», ha spiegato. «Ho un passato che non posso cambiare, come tutti del resto».

Tornare alla home page