SpettacoloCardi B e le rapine nei motel: «Non sono orgogliosa del mio passato»
CoverMedia
27.3.2019 - 13:10
La star torna a parlare dei suoi trascorsi da spogliarellista in un nuovo post su Instagram.
La vita di Cardi B era decisamente diversa prima del grande successo nel mondo della rap music.
Pur non essendone orgogliosa, la star non ha mai nascosto di aver lavorato come spogliarellista in uno strip club e di aver derubato alcuni clienti del locale per sopravvivere.
La cantante - che ha recentemente dichiarato di voler scrivere un’autobiografia -, in un video di alcuni anni fa diceva: «Facevo la stripper, dovevo. Poi chiedevo: “Vuoi scop***?”. “Sì, sì, dai torniamo in quell’hotel”. Poi li drogavo e gli rubavo i soldi».
Nella giornata di ieri, martedì 26 marzo, Cardi è tornata su Instagram per condividere il suo pensiero sui suoi comportamenti passati.
«Sto vedendo sui social network che è riemerso un Instagram Live di tre anni fa. Un live in cui ho parlato di cose buone e meno buone che dovevo fare per vivere», ha scritto. «Non ho mai dichiarato di essere perfetta o di provenire da un mondo perfetto con un passato perfetto. Ho sempre detto la verità e mi sono sempre assunta le responsabilità per la mer*** che ho fatto».
Cardi ha poi aggiunto di non aver mai parlato del suo passato tribolato nelle sue canzoni per non glorificare le sue azioni, a differenza di molti altri rapper.
«Ho preso quelle decisioni all’epoca perché non avevo tante opzioni. Ma ho avuto la fortuna di rinascere, molte altre donne invece purtroppo no. Ho fatto quello che ho fatto per sopravvivere».
Le vittime di furto di cui parlava nella vecchia clip erano uomini che la star conosceva o frequentava.
«Gli uomini di cui parlavo erano uomini che frequentavo, che erano consapevoli e coscienti delle mie azioni», ha spiegato. «Ho un passato che non posso cambiare, come tutti del resto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022