Carla Bruni: gelosa di Nicolas Sarkozy

CoverMedia

5.1.2018 - 16:44

Covermedia

La modella rivela: «Il mio tallone d’Achille è la gelosia».

Anche Carla Bruni è gelosa. Lo ha rivelato nella video-intervista esclusiva a Verissimo che andrà in onda il 6 gennaio, dove spiega a Silvia Toffanin quando ha deciso di sposare Nicolas Sarkozy.

«Sono molto innamorata, Nicolas mi protegge e sostiene. È un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre mi sono detta: “Questo uomo devo sposarlo assolutamente”. Lui è pieno di energia e forza».

La modella icona degli anni Novanta che è molto legata alla sua famiglia, ricorda il fratello morto a causa dell’Aids a soli 40 anni confidando: «È un dolore che non passa. Quando è morto mio fratello ero molto preoccupata per mia madre, perché credo che non ci possa essere di peggio per una mamma. Ma lei ha una forza vitale incredibile».

Il legame, comprende quello con l’attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, con la quale da sempre mantiene ottimi rapporti.

«Valeria è stata ed è una sorella maggiore stupenda. Mi ha coccolata e protetta. Le chiedo spesso consiglio perché lei mi dà forza e fiducia».

Tornare alla home page

CoverMedia