SpettacoloCarlo Conti: «Fabrizio Frizzi sta meglio»
CoverMedia
10.11.2017 - 11:13
Il conduttore è in fase di ripresa, ma al timone de L’Eredità al momento resta l’ex direttore artistico di Sanremo.
Carlo Conti rassicura i fan sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi.
Il conduttore è intervenuto a La Vita in Diretta, parlando per la prima volta del collega, colpito il 28 ottobre da un’ischemia durante la registrazione di una puntata de L’Eredità.
«Fabrizio Frizzi è a casa e adesso ci sta seguendo», ha dichiarato l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo.
Al timone del quiz di Raiuno è probabile però che Carlo resti ancora a lungo: nonostante le sue condizioni siano stabili, è difficile immaginare che Fabrizio riesca a tornare in breve tempo a lavoro.
Dopo le prime allarmanti notizie, i fan di Fabrizio hanno tirato un sospiro di sollievo in seguito a un comunicato affidato dalla famiglia all’ANSA, che informava come il 59enne fosse vigile e non in pericolo di vita.
Da quel momento in poi però i cari del presentatore hanno chiesto il rispetto della privacy: «Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede ora».
Nella sera del suo inaspettato ritorno alla guida de L’Eeredità, Conti ha rivolto un grosso in bocca al lupo al collega e ha chiesto al pubblico di dedicargli un lungo applauso.
«Torno all’Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto - ha detto Conti mostrando delle chiavi -. Caro Fabrizio, vedi queste chiavi? Qualche anno fa io te le ho consegnate dicendo che sarebbe stata la nostra casa, che avremmo guidato insieme, io come pilota, l'altro come co-pilota. Però tu sei il pilota, quindi io sono supplente per un po' di tempo. Torna presto, ti rivogliamo. Il primo grande applauso è per te».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022