Spettacolo Carlo Conti: «Fabrizio Frizzi sta meglio»

CoverMedia

10.11.2017 - 11:13

Covermedia

Il conduttore è in fase di ripresa, ma al timone de L’Eredità al momento resta l’ex direttore artistico di Sanremo.

Carlo Conti rassicura i fan sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi.

Il conduttore è intervenuto a La Vita in Diretta, parlando per la prima volta del collega, colpito il 28 ottobre da un’ischemia durante la registrazione di una puntata de L’Eredità.

«Fabrizio Frizzi è a casa e adesso ci sta seguendo», ha dichiarato l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo.

Al timone del quiz di Raiuno è probabile però che Carlo resti ancora a lungo: nonostante le sue condizioni siano stabili, è difficile immaginare che Fabrizio riesca a tornare in breve tempo a lavoro.

Dopo le prime allarmanti notizie, i fan di Fabrizio hanno tirato un sospiro di sollievo in seguito a un comunicato affidato dalla famiglia all’ANSA, che informava come il 59enne fosse vigile e non in pericolo di vita.

Da quel momento in poi però i cari del presentatore hanno chiesto il rispetto della privacy: «Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede ora».

Nella sera del suo inaspettato ritorno alla guida de L’Eeredità, Conti ha rivolto un grosso in bocca al lupo al collega e ha chiesto al pubblico di dedicargli un lungo applauso.

«Torno all’Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto - ha detto Conti mostrando delle chiavi -. Caro Fabrizio, vedi queste chiavi? Qualche anno fa io te le ho consegnate dicendo che sarebbe stata la nostra casa, che avremmo guidato insieme, io come pilota, l'altro come co-pilota. Però tu sei il pilota, quindi io sono supplente per un po' di tempo. Torna presto, ti rivogliamo. Il primo grande applauso è per te».

Tornare alla home page