Carlo Conti positivo al coronavirus

CoverMedia

29.10.2020 - 12:53

Source: Covermedia

Il nome del conduttore di “Tale e Quale Show” si aggiunge a quello dei colleghi Gerry Scotti, Mara Maionchi e Alessia Marcuzzi contagiati dal Covid-19.

Carlo Conti è stato contagiato dal coronavirus.

L'annuncio arriva direttamente dalle pagine social del conduttore di “Tale e Quale Show”, che si aggiunge così alla lista crescente di nomi dello spettacolo positivi al Covid-19, tra cui Gerry Scotti, Mara Maionchi e Alessia Marcuzzi.

«Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico», rivela Carlo Conti su Instagram.

Il celebre toscano avrebbe dovuto condurre il torneo di “Tale e Quale Show” che sarebbe dovuto andare in onda da venerdì. Impegno che, nonostante il KO tecnico, Carlo porterà avanti via remoto presentando la trasmissione dal salotto di casa sua.

I nomi dei concorrenti che parteciperanno al “Torneo dei Campioni” sono: Francesco Monte, Agostino Penna, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Pago, Virginio, Barbara Cola, Sergio Muniz, Giulia Sol, Carolina Rey.

Nel frattempo Conti è pronto a dare una svolta alla sua carriera, presto infatti il veterano della tv verrà trasformato nel personaggio di un cartoon.

«Non avrei mai creduto di potermi trasformare in un cartone. È una gioia immensa», rivela il 59enne su TeleSette.

«Mi ha dato mio figlio l’idea, è appassionato dei “44 gatti”. Sarà una soddisfazione doppia quando il mio Matteo mi vedrà. Non vedo l’ora».

Tornare alla home page

CoverMedia