Il nome del conduttore di “Tale e Quale Show” si aggiunge a quello dei colleghi Gerry Scotti, Mara Maionchi e Alessia Marcuzzi contagiati dal Covid-19.
Carlo Conti è stato contagiato dal coronavirus.
L'annuncio arriva direttamente dalle pagine social del conduttore di “Tale e Quale Show”, che si aggiunge così alla lista crescente di nomi dello spettacolo positivi al Covid-19, tra cui Gerry Scotti, Mara Maionchi e Alessia Marcuzzi.
«Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico», rivela Carlo Conti su Instagram.
Il celebre toscano avrebbe dovuto condurre il torneo di “Tale e Quale Show” che sarebbe dovuto andare in onda da venerdì. Impegno che, nonostante il KO tecnico, Carlo porterà avanti via remoto presentando la trasmissione dal salotto di casa sua.
I nomi dei concorrenti che parteciperanno al “Torneo dei Campioni” sono: Francesco Monte, Agostino Penna, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Pago, Virginio, Barbara Cola, Sergio Muniz, Giulia Sol, Carolina Rey.
Nel frattempo Conti è pronto a dare una svolta alla sua carriera, presto infatti il veterano della tv verrà trasformato nel personaggio di un cartoon.
«Non avrei mai creduto di potermi trasformare in un cartone. È una gioia immensa», rivela il 59enne su TeleSette.
«Mi ha dato mio figlio l’idea, è appassionato dei “44 gatti”. Sarà una soddisfazione doppia quando il mio Matteo mi vedrà. Non vedo l’ora».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022