Dal film cult Titanic Celine Dion indossa Cuore dell’oceano

CoverMedia

4.7.2019 - 16:36

Celine Dion durante un'esibizione. 
Celine Dion durante un'esibizione. 
Source: Judy Eddy/WENN.com

La cantante canadese e interprete dell’indimenticabile «My heart will go on» è stata immortalata fuori dal suo hotel di Parigi con una replica della famosa collana creata per il film «Titanic».

Celine Dion è stata immortalata con una replica di Cuore dell’oceano, la famosa collana creata per il film «Titanic».

La cantante canadese, interprete della colonna sonora «My Heart Will Go On» per «Titanic», con cui ha intascato l’Oscar nel 1997, ha sfoggiato il sontuoso gioiello il 3 luglio durante una gita a Parigi, in Francia.

Un momento glorioso

Alla cerimonia degli Academy Awards del 1998, Dion indossava una versione della collana molto più costosa. Il gioiello in questione era stato disegnato da Asprey & Garrard, che avevano realizzato un pendente da 171 carati, successivamente venduto ad un'asta di beneficenza per 1 milione 240 mila euro.

Celine Dion nel backstage della serata degli Oscar 1998, dopo aver interpretato sul palco la celeberrima canzone «My heart will go on».
Celine Dion nel backstage della serata degli Oscar 1998, dopo aver interpretato sul palco la celeberrima canzone «My heart will go on».
Keystone

La star ha recentemente fatto riferimento alla performance durante l'evento come uno dei più grandi momenti della sua carriera.

«Penso che l'esecuzione di “My Heart Will Go On” agli Academy Awards sia stata un momento determinante per me», ha dichiarato Celine Dion in un’intervista, in cui ha parlato anche del suo nuovo ruolo che ambasciatore del marchio globale per L'Oreal Paris.

«Ero già innamorata della musica e appassionata della mia carriera, ma tutto è veramente salito alle stelle dopo che questa canzone ha debuttato».

La versione cinematografica del pendente, indossato da Kate Winslet nel classico del cinema, è stata invece utilizzata nella sfilata primavera 2020 di Vetements alla Paris Fashion Week.

Curiosità da star

Tornare alla home page