Una dolorosa perditaCeline Dion: mai più un amore come Rene Angelil
CoverMedia
17.9.2019 - 16:36
La cantante non proverà mai per nessuno ciò che ha contraddistinto la sua storia d’amore con il marito scomparso nel 2016 a causa di un tumore.
Celine Dion non proverà mai per nessuno ciò che ha contraddistinto la sua grande storia d’amore con Rene Angelil. Il marito (e manager) della cantante è deceduto nel gennaio del 2016 a causa di un tumore alla gola. Aveva 73 anni.
La felicissima coppia ha avuto tre figli, Rene Charles di 18 anni e i gemellini di 8 anni Nelson e Eddy.
«Ancora oggi mi sento la donna più fortunata del mondo perché so di aver avuto l’uomo migliore del mondo, il padre dei miei figli», dice la Dion in una nuova intervista con Entertainment Tonight. «Ogni giorno lo rivedo, quando guardo i miei tre figli. Gli somigliano molto, e fanno tante delle cose che faceva lui, ed è meraviglioso. Era un uomo davvero eccezionale».
Per questo la superstar di «My Heart Will Go On» non pensa a nessun altro partner, almeno per il momento.
«Rene è sempre con me, e così trovo il coraggio», continua. «Per questo sono forte e trovo, con il passare del tempo, sempre più forza. Sono una madre single e devo insegnare ai miei figli ad essere indipendenti, perché l’indipendenza è una cosa estremamente importante nella vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022