Una dolorosa perdita Celine Dion: mai più un amore come Rene Angelil

CoverMedia

17.9.2019 - 16:36

Celine Dion
Celine Dion
Source: WENN.com

La cantante non proverà mai per nessuno ciò che ha contraddistinto la sua storia d’amore con il marito scomparso nel 2016 a causa di un tumore.

Celine Dion non proverà mai per nessuno ciò che ha contraddistinto la sua grande storia d’amore con Rene Angelil. Il marito (e manager) della cantante è deceduto nel gennaio del 2016 a causa di un tumore alla gola. Aveva 73 anni.

La felicissima coppia ha avuto tre figli, Rene Charles di 18 anni e i gemellini di 8 anni Nelson e Eddy.

«Ancora oggi mi sento la donna più fortunata del mondo perché so di aver avuto l’uomo migliore del mondo, il padre dei miei figli», dice la Dion in una nuova intervista con Entertainment Tonight. «Ogni giorno lo rivedo, quando guardo i miei tre figli. Gli somigliano molto, e fanno tante delle cose che faceva lui, ed è meraviglioso. Era un uomo davvero eccezionale».

Per questo la superstar di «My Heart Will Go On» non pensa a nessun altro partner, almeno per il momento.

«Rene è sempre con me, e così trovo il coraggio», continua. «Per questo sono forte e trovo, con il passare del tempo, sempre più forza. Sono una madre single e devo insegnare ai miei figli ad essere indipendenti, perché l’indipendenza è una cosa estremamente importante nella vita».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia