SpettacoloChadwick Boseman: regala parte del suo salario a Sienna Miller
CoverMedia
29.9.2020 - 16:36
I boss del film «City of Crime» si erano rifiutati di aumentare il salario dell’attrice.
Durante le riprese del suo film del 2019 «City of Crime», Chadwick Boseman ha ceduto parte del suo stipendio per incrementare quello ingiustamente più basso della sua co-star Sienna Miller. A raccontare l’aneddoto è la stessa attrice di «American Sniper» a Empire.
«Lui ha prodotto il film e ha attivamente provato a coinvolgermi nel progetto. Gli piaceva il mio lavoro, cosa che mi rendeva molto felice, perché la stima era reciproca, mille volte».
Boseman ha contattato personalmente la Miller, offrendole una parte nella pellicola.
«In quel momento non stavo lavorando, perché ero esausta dopo un periodo di lavoro intenso, ma volevo lavorare con lui», continua la 38enne, a cui lo studio ha poi negato la somma di denaro da lei richiesta per il ruolo.
«Credo che questa sia la dimostrazione di chi era Chadwick: era un film dal budget alto, e so che tutti conosciamo il dislivello negli stipendi di Hollywood. Io ho richiesto una cifra e lo studio ha rifiutato. Dato che non ero sicura di tornare al lavoro e mia figlia stava iniziando la scuola, e non era un periodo conveniente per me, ho pensato: “Lo faccio solo se vengo compensata nel modo giusto”. E Chadwick alla fine mi ha donato parte del suo stipendio per arrivare alla cifra da me richiesta. Ha detto che era il denaro che meritavo di ricevere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022