Channing TatumChanning Tatum: «Ho smesso di amare la Marvel»
Covermedia
3.2.2022 - 11:10
L’attore è ancora scottato dalla cancellazione da parte della Disney di «Gambit», personaggio che gli era stato affidato nel 2014.
Covermedia
03.02.2022, 11:10
03.02.2022, 11:18
Covermedia
Channing Tatum è rimasto «traumatizzato» dalla mancata realizzazione di «Gambit».
Nel 2014, l’attore aveva raggiunto un accordo per vestire i panni del super eroe, basato sull'omonimo personaggio dei Marvel Comics. Tuttavia, una serie di contrattempi, tra cui l’alternanza di tre diversi registi e le numerose modifiche allo script, portano la Disney a cancellare definitivamente il film nel 2019.
Per Channing è stato un duro colpo e, nonostante siano passati diversi anni, non riesce ancora a vedere dei film targati Marvel.
«Quando Gambit non si è più realizzato, sono rimasto davvero traumatizzato. Ho smesso di amare la Marvel. Non sono stato più in grado di vederne i film», ha dichiarato a Variety.
«Amavo quel personaggio. È stato troppo triste. È stato come perdere un amico perché ero davvero pronto a interpretarlo».
Il production partner di Tatum, Reid Carolin, vorrebbe riportare alla luce «Gambit» sotto forma di «commedia romantica-film di supereroi» sulla falsariga di «Deadpool».
E Channing, anche a distanza di anni, sarebbe ancora pronto a interpretare la parte: «Adorerei interpretare Gambit. Non penso dovremmo dirigerlo. Penso quello sarebbe sbagliato da parte nostra».