Problemi?Charlene e Alberto mettono a tacere i pettegolezzi
AllTheContent
17.9.2020
La coppia è al centro di pettegolezzi da anni, e ancor di più in queste ultime settimane. Tuttavia questo fine settimana il principe Alberto e sua moglie Charlene si sono mostrati più affettuosi che mai. Per mettere a tacere le malelingue?
Sabato 12 settembre, durante la «Monaco Waterbike Challenge», Alberto di Monaco non ha risparmiato dimostrazioni d’affetto. Abbracciando sua moglie Charlene e baciandola davanti a tutti, il principe ha esibito in pubblico la sua felicità coniugale. Un bel modo di sostenere la principessa che, partendo da Clavi (Corsica, Francia), doveva raggiungere Monaco per sensibilizzare l’opinione pubblica sui rischi di annegamento, soprattutto tra i più giovani. Nelle immagini condivise dalla sua fondazione, Charlene di Monaco appare determinata, a bordo della sua water bike, sostenuta dai suoi bambini, Jacques e Gabriella, ma anche da suo marito?
Sabato tutti gli occhi erano puntati su Charlene e suo marito e le effusioni della coppia principesca arrivano al momento giusto per zittire commenti sgradevoli. Il canale tedesco «Adelswelt» ricorda che, a luglio, circolavano voci su una nuova paternità del principe Alberto, che ha già due figli illegittimi, Jazmin e Alexandre. Il sito «Histoires royales» spiega infatti che la brasiliana Maria S. ha fatto causa al principe per ottenere il riconoscimento della figlia quindicenne.
Esperto di teste coronate, il canale «Adelswelt» ricorda anche che la lontana cugina di Grace Kelly, Christa Mayrhofer-Dukor, sosteneva che il principe Alberto amasse Charlene solo perché gli aveva dato un erede, il piccolo Jacques. Tali indiscrezioni devono essere molto pesanti per Alberto e soprattutto per la moglie, Charlene.
Fin dal matrimonio…
Non è comunque la prima volta che la coppia monegasca deve affrontare dei pettegolezzi. Prima del matrimonio, nel 2011, si vociferava persino che Charlene avesse tentato di scappare, come ricorda la rivista «Gala». Chiacchiere sulla principessa smentite dal suo entourage, che non smette di difendere la coppia, costantemente sotto i riflettori.