Spettacolo Charli XCX annuncia album 'how i'm feeing now'

ANSA

7.4.2020 - 17:10

Source: ANSA

Realizzato da remoto con collaboratori e fan, uscita il 15/5

ROMA, 07 APR – Charli XCX ha annunciato il suo nuovo album 'how i'm feeling now', il primo scritto, registrato e pubblicato in auto-isolamento con l'aiuto degli strumenti a sua disposizione e di contatti con collaboratori e fan attraverso la piattaforma di videochat Zoom.

La popstar lo ha comunicato a mille fan in live streaming su Zoom stabilendo la data di uscita per il prossimo 15 maggio.

«Ciao ragazzi, spero che stiate facendo il possibile per rimanere positivi in questo periodo di totale incertezza. Per me, rimanere positivi va di pari passo con l'essere creativi, ed è per questo che ho deciso di usare questo periodo di isolamento per creare un nuovo album da zero – ha detto la popstar -. La natura di questo album è molto indicativa dei tempi che stiamo vivendo in questo periodo perché potrò usare solo gli strumenti che ho al momento a disposizione per creare tutta la musica, tutti gli artwork e tutti i video... tutto – in questo senso, sarò molto fai-da-te».

Charli XCX ha spiegato che contatterà online i suoi collaboratori, permettendo a chiunque di far parte del progetto. «Pubblicherò demo, brani a cappella, mie conversazioni con tutti i collaboratori, mi filmerò in studio, terrò conferenze su Zoom per chiedere ai fan, o a chiunque guardi, opinioni o idee», ha spiegato. (ANSA).

Tornare alla home page

ANSA