Milano unica città italiana ad ospitare lo spettacolo
MILANO, 11 OTT – Il mondo di Willy Wonka e della sua Fabbrica di cioccolato arriva a Milano dall'8 novembre con il musical 'Charlie e la fabbrica di cioccolato' basato sul romanzo di Roald Dahl. Milano sarà l'unica città italiana ad ospitare lo spettacolo, per tutta la stagione teatrale 2019/2020, alla Cattedrale della Fabbrica del Vapore che per la prima volta si trasforma in teatro.
Lo spettacolo, presentato a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, è diretto da Federico Bellone, regista reduce dai successi dei musical Mary Poppins, Dirty Dancing, Fame, per citarne solo alcuni. Gli spettatori saranno accompagnati in un viaggio surreale, insieme al protagonista Charlie, nella fabbrica di cioccolato più sorprendente che ci sia in oltre due ore di spettacolo, con musica dal vivo eseguita da 18 musicisti diretti dal maestro Giovanni Maria Lori e coreografie curate da Gillian Bruce.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022