Spettacolo Charlize Theron: a disposizone per uno spin-off di «Mad Max»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:11

(Cover) - IT Showbiz - Charlize Theron ha chiesto al regista George Miller di mettersi presto al lavoro su un prequel di «Mad Max: Fury Road» incentrato sul suo personaggio, Imperator Furiosa.

L’attrice ha portato sul grande schermo questa soldatessa nel 2015 e ora rivela che Miller ha già sviluppato una storia sul passato del personaggio per una nuova pellicola. Ora non vede l’ora di interpretare nuovamente Furiosa per lo spin-off di Mad Max.

«C’erano tre sceneggiature», racconta su Variety. «Erano scritte come storie del passato di Max e di Furiosa. Ma alla fine tutto questo dipende da George. Penso che la Warner Bros (distributore del progetto) lo sappia bene. Siamo tutti in attesa che lui ci mostri la via».

Nel frattempo Charlize è ben felice di tornare al mondo delle corse automobilistiche per la serie Fast and Furious, per cui ha interpretato nell’ultimo episodio («The Fate of the Furious») la parte dell’antagonista. L’attrice premio Oscar veste i panni della cyberterrorista Cipher e fa parte di un cast con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Ludacris e Tyrese Gibson. Anche se non si sa quale sarà il futuro del suo personaggio, la star non perderebbe l’occasione di reinterpretarlo.

«Non so se tornerò», ha affermato. «Sapete, amo tutti alla Universal (la casa produttrice del film), ne parleremo. Vediamo come va».

Cover Media

Tornare alla home page