Spettacolo Charlize Theron vuole un altro «Atomica Bionda»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:54

(Cover) - IT Showbiz - Charlize Theron spera in un prequel o in un sequel del nuovo film «Atomica Bionda», in uscita il 28 luglio nelle sale italiane.

Nella pellicola d’azione, l’attrice premio Oscar interpreta Lorraine Broughton, una super-spia inglese inviata nella Berlino ancora divisa dal muro per recuperare un dossier contenente informazioni su tutti gli agenti delle forze alleate.

Il film ha già entusiasmato e sia la Theron, sia la produzione stanno valutando l’ipotesi di un remake.

«Stiamo parlando attivamente della possibilità di fare un sequel o un prequel - ha dichiarato la star a Variety -. Lorraine è una donna molto enigmatica e questo la rende particolare. Il suo personaggio non finisce e questo ci lascia aperte le porte per poter continuare la storia».

Importante per la Theron è l’immagine della donna offerta dal suo personaggio: «Mostra alle ragazze che possono rivendicare i loro diritti e prendere il controllo della situazione».

In una recente intervista Charlize si è scagliata contro il mondo di Hollywood definendolo «cavernicolo» per le persistenti differenze di trattamento tra uomo e donna.

Parlando dei soli 130 milioni di euro di budget stanziati per la produzione di Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, la Theron ha recentemente detto: «Mi vergogno di far parte di un mondo in cui ad una donna non viene data la possibilità di lavorare con un budget più alto. È da cavernicoli. Spero sempre che le cose possano cambiare».

Cover Media

Tornare alla home page