Televisione«Che Tempo Che Fa» non va in onda, Fabio Fazio: «Mi devo operare»
Covermedia
25.2.2021 - 11:06
Lo show domenicale di Rai 3 si ferma per un problema di salute del conduttore.
La puntata in programma il 28 febbraio di «Che Tempo che Fa» non andrà in onda su Rai 3.
Durante l’ultimo appuntamento del suo show, il conduttore Fabio Fazio ha annunciato che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, per cui serviranno alcuni giorni di convalescenza.
«Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno», ha spiegato Fazio.
«Incidenti del nostro mestiere», ha aggiunto. «Appena sarà possibile saremo di nuovo qua».
«La trasmissione sarà ripresa al più presto possibile», ha postato Fabio sul suo account Instagram, aggiungendo nella caption: «Grazie di cuore per l’affetto e la vicinanza».
«Che Tempo Che Fa» è tornato su Rai 3 a settembre scorso, dopo un anno su Rai 2 e due anni su Rai 1.
Il programma sta ottenendo ottimi risultati di ascolto.
Fazio ha inoltre ospitato personaggi di spicco, come l’ex presidente Barack Obama e il fondatore di Microsoft, Bill Gates.
Nelle puntate di quest’anno sono intervenute anche star di Hollywood come George Clooney, Jane Fonda, Whoopi Goldberg e Susan Sarandon.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia