Su «Nove» Liliana Segre e Andriy Shevchenko i primi ospiti a «Che Tempo Che Fa»

Covermedia

14.10.2023 - 13:00

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Fabio Fazio si prepara al debutto sul nuovo canale del suo storico programma: ad affiancarlo come sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Covermedia

È tutto pronto per il debutto su Nove di Fabio Fazio con il nuovo «Che Tempo Che Fa».

Ad accompagnare in studio il conduttore ligure ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, nel cast fisso da tantissimi anni.

Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno la senatrice a vita Liliana Segre e l’ex calciatore ucraino Andriy Shevchenko.

Con Segre è molto probabile che Fazio affronterà i temi di strettissima attualità su quanto sta accadendo in Medi Oriente, dopo gli attacchi dei terroristi di Hamas e la risposta di Israele a Gaza.

Mentre l’ex attaccante del Milan parlerà della guerra in Ucraina e del suo nuovo ruolo di consulente del presidente Zelensky.

Ecco tutti gli ospiti in studio

In studio anche il pluripremiato scrittore israeliano David Grossman, Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Giovanni Floris, in libreria con il nuovo saggio «L’essenziale, appunti di un lettore avventuroso», e i giornalisti Michele Serra e Massimo Giannini.

Ospiti musicali Stash e i The Kolors, reduci dal grande successo estivo di «Italodisco».

Al termine della puntata via al Tavolo, a cui parteciperanno le vecchie conoscenze Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e la new entry Ubaldo Pantani.

L’appuntamento con «Che Tempo Che Fa» è per domenica in prima serata sul Nove.