Televisione«Che Tempo Che Fa» torna su Rai 3: Saviano e Brignano nel cast
CoverMedia
25.9.2020 - 15:32
Oltre alle presenze storiche di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, lo scrittore e l’attore comico saranno presenze fisse del programma domenicale.
Domenica 27 settembre, Fabio Fazio torna in prima serata con «Che Tempo Che Fa».
Dopo tre anni di assenza, il talk show si riaffaccia su Rai 3, che ben 17 anni fa tenne a battesimo la trasmissione, poi traslocata nel 2017 su Rai 1 e un anno fa su Rai 2.
Fazio sarà accompagnato in studio da tutti i protagonisti delle scorse edizioni, tra cui l’immancabile Luciana Littizzetto, la co-conduttrice Filippa Lagerback, e gli ospiti fissi Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica e il duo Ale e Franz.
Tra le new entry invece Roberto Saviano, che si occuperà dell’apertura dedicata all’informazione e all’attualità, ed Enrico Brignano, al momento in onda su Rai 2 con il suo nuovo one-man-show «Un’ora sola vi vorrei».
Il programma si allunga rispetto alla passata edizione su Rai 2. Inizierà alla 20 con "Che Tempo Che Fa – Anteprima", proseguirà alle 20:40 con "Che Tempo Che Fa" nella sua versione classica, per poi concludere con "Che Tempo Che Fa – Il Tavolo".
Ospite della prima puntata il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.
Spazio anche alla musica con i sudafricani Master KG e Nomcedo Zikode, protagonisti del tormentone estivo “Jerusalema”, cantata in lingua venda.