La cantante di «Fight For This Love» celebra l’apertura della sua nuova associazione umanitaria a Newcastle.
Al momento, l’organizzazione non-profit Cheryl’s Trust Centre, appena inaugurata nella sua nativa Newcastle, è «la cosa più importante» per Cheryl. Per questo nella prima apparizione pubblica dopo le voci di una possibile rottura dal suo compagno Liam Payne, la bella 34enne mantiene il focus della giornata esclusivamente sul lavoro.
«Questo progetto è in corso da tanti anni», ha dichiarato nell’intervista con il Breakfast show della BBC. «Sono al settimo cielo. Voglio iniziare nel cuore di Newcastle perché è la mia città».
Quando il presentatore Dan Walker ha menzionato le attuali «difficoltà nell’ambito personale», riferendosi ai suoi problemi di coppia, l’ex Girl Aloud ha aggiunto: «Non è frustrante. Non mi causano nessun problema. Il mio unico scopo riguarda questo progetto, ho aspettato sette anni per essere qui e nient’altro importa. Questa è la cosa più importante… voglio aiutare tutto il paese, ma partendo da qui, la mia città natale, dove ho avuto problemi da adolescente, quando non sapevo fino a dove sarei arrivata».
Nel frattempo, si vocifera che il 24enne ex One Direction abbia richiesto la consulenza di una figura legale per gestire una possibile separazione. Insieme i due hanno avuto il piccolo Bear, che ora ha 10 mesi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022