SpettacoloCheryl: un anno in terapia dopo la nascita di Bear
CoverMedia
8.7.2019 - 11:12
Per la cantante è stata dura adattarsi alla nuova vita di mamma dopo l’arrivo del bebè, avuto con Liam Payne.
Cheryl è ricorsa alla terapia dopo l’arrivo del piccolo Bear, frutto dell’amore con l’ex compagno Liam Payne.
La 36enne si è sentita schiacciata dai nuovi impegni e responsabilità da neo-mamma in seguito alla nascita del bebè, 2 anni, tanto da aver chiesto sostegno psicologico per lenire l’ansia.
In una lunga intervista concessa alla BBC, la cantante ha dichiarato: «Ho attraversato il fuoco, veramente. Ho sofferto per tanto tempo in silenzio. Non riuscivo ad aprimi con i miei amici o con la mia famiglia. Ero molto chiusa sull’argomento».
«Sono stata in terapia per un anno. Ho lottato per tanti anni contro l’ansia. Nella mia testa… non riuscivo a non pensare al peggio… Non volevo che tutto ciò mi condizionasse, soprattutto quando la mia priorità in quel momento era crescere un bambino. Dovevo assolutamente riassestarmi».
«Le mie responsabilità e le mie priorità erano cambiate e dovevo sistemare alcune cose nella mia testa per poter dare tutta me stessa a mio figlio».
Cheryl, separatasi da Liam la scorsa estate, è più volte finita nel mirino degli haters sui social network. «Se qualcuno trova il tempo e la capacità mentale di andare sotto un articolo e scrivere una frase su qualcuno, deve avere una rabbia e una tristezza incredibili», ha commentato l’ex star delle Girls Aloud. «Queste persone non stanno bene con se stesse. È un riflesso di come si sentono loro o del modo in cui percepiscono le cose».
«A loro non vanno bene le mie scarpe o miei capelli? Chi se ne frega!», ha riposto la cantante, ormai immune ai trolls.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022