Dopo l'iniziativa benefica Chiara Ferragni contro le fake news: «Non credete a ciò che leggete online»

CoverMedia

17.2.2019 - 13:11

La blogger e stilista italiana Chiara Ferragni.
La blogger e stilista italiana Chiara Ferragni.
Source: Covermedia

La masterclass Beauty Bites è arrivata anche presso le pazienti dell’istituto oncologico di Padova, sessione che molti media davano per cancellata.

Chiara Ferragni è inviperita contro la stampa.

La fondatrice di The Blonde Salad in questi giorni sta raccogliendo un clamoroso successo grazie alla sua nuova iniziativa Beauty Bites lanciata insieme al suo fido make-up artist Manuele Mameli, masterclass che consiste in sessioni di trucco a pagamento sulla scia di quelle introdotte negli Stati Uniti dalla guru dei cosmetici Kim Kardashian.

«Un'esperienza bellissima»

Fra le iniziative sposate da Chiara che uniscono bellezza e inclusività anche quella che porta le sue lezioni bellezza presso le pazienti dell’istituto oncologico di Padova, iniziativa data dalla stampa per rifiutata dallo stesso ospedale.

«È stata un’esperienza bellissima, molto gratificante. Speriamo di aver infuso loro un’idea di self confidence, e della nostra idea di “quando ti senti carino, hai anche più forza per affrontare qualsiasi cosa”», scrive Chiara via Instagram finita la masterclass.

Aggiungendo un rimprovero per la stampa che ha diffuso una notizia palesemente falsa: «E questo per farvi capire quante ca*ate scrive quotidianamente la stampa… Non credete a quello che leggete online! Assurdo si debba fare speculazione anche su un progetto benefico del genere».

Chiara Ferragni in immagini

Tornare alla home page