Mamma a breveChiara Ferragni: «Entrambe le gravidanze sono state molto fortunate»
Covermedia
8.1.2021 - 11:50
La influencer più famosa al mondo confida ai suoi follower alcuni dettagli inediti sulla gestazione di Leo e della sorellina in arrivo.
Tra pochi mesi Chiara Ferragni accoglierà in famiglia una nuova bimba.
La sorellina di Leo è in arrivo a marzo 2021 e nonostante la fatica della gravidanza, la gioia della influencer all'idea di allargare la famiglia è oramai palese.
«Entrambe le gravidanze sono state molto fortunate, perché non ho quasi mai avuto nausea» confida Chiara Ferragni su Instagram. «Tuttavia, nei primi tre mesi con la bimba ero veramente stanchissima rispetto a Leo».
E mentre la sua gestazione volge al termine, la 31enne rivela anche qualche dettaglio inedito sul suo percorso di mamma.
«Con entrambe le gravidanze, ho sofferto di reflusso, in special modo fino alla ventiseiesima settimana. Con la bimba ancora di più – ammette Chiara -.Ora sono alla ventottesima settima».
La priva volta della Ferragni è stata particolarmente dura.
«Con Leo, dalla trentatreesima settimana, ho avuto un problema alla placenta che mi ha costretta al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba».
Fra gli ultimi aggiornamenti condivisi sul social, Chiara ha postato anche il video della sua ecografia che mostra la bimba in 3D.
«Ciao baby girl», ha commentato la Ferragni.
«Guarda che bella che è». E papà Fedez, riferendosi all’immagine della sua secondogenita che tiene le braccia attorno alla testa, sottolinea: «Che faccia rilassata».