«Tra Palco e realtà»Chiara Ferragni esclusa dal documentario su Sanremo
Covermedia
11.4.2023 - 11:00
L'influencer non era tra i protagonisti del docufilm «Tra Palco e realtà» mandato in onda dalla Rai sul dietro le quinte delle kermesse.
Covermedia
11.04.2023, 11:00
11.04.2023, 11:14
Covermedia
Il forfait di Chiara Ferragni dal documentario Rai «Tra Palco e realtà», non è passato inosservato.
Il dietro le quinte della kermesse canora, che racconta il punto di vista degli addetti ai lavori e degli artisti, con tutte le loro fragilità, e le particolarità della realizzazione dello show sul palco dell’Ariston, non ha contemplato tuttavia l'influencer, moglie di Fedez.
La Ferragni infatti non è stata minimamente inclusa nel racconto.
Molti potrebbero essere i motivi
I motivi secondo i ben informati potrebbero essere molteplici, a partire dalla gaffe del marito rapper Fedez che ha scambiato un bacio poco casto con Rosa Chemical e polemizzato sul governo.
Ma anche il monologo autoreferenziale della Ferragni, e le relative polemiche scatenate, potrebbe aver decretato la sua esclusione dal documentario.
Come terza ipotesi fiocca «l’impeachment» con l’antitrust per la presunta pubblicità occulta che la Ferragni avrebbe fatto a Instagram durante le dirette social dal palco in compagnia di Amadeus.
Secondo Gossipetv.com, tuttavia, il motivo dell'assenza della Ferragni sarebbe legato al contratto in esclusiva con Amazon Prime Video per la nuova docu-serie sui Ferragnez che racconterà anche l’avventura sanremese dell’influencer.