SpettacoloChiara Ferragni posa per il Corriere Economia
CoverMedia
17.3.2018 - 13:12
La fashion blogger è stata immortalata insieme a Giorgio Armani e Mario Draghi sulla prima pagina dell’inserto intitolato: «Futuro Italia».
Chiara Ferragni ha intascato un’altra copertina, ma stavolta si tratta del Corriere Economia.
La fashion blogger è stata immortalata insieme a Giorgio Armani e Mario Draghi sulla prima pagina dell’inserto intitolato: «Futuro Italia - 500 storie di imprese e di campioni che hanno spinto e spingono il Paese», incipit prontamente commentato dalla trentenne di Cremona via social.
«Sono orgogliosa di essere nuovamente sulla copertina del Corriere Economia e rappresentare il futuro dell’Italia», scrive Chiara Ferragni su Instagram accanto ad uno scatto che mostra la prima pagina del quotidiano e il suo popolare inserto.
«E prometto che questo è soltanto l’inizio. Buon compleanno Corriere Economia».
L’ultimo ingaggio di Chiara vanta un contratto come ambasciatrice del marchio Lancome. Già volto per marchi come Tod's, Pantene e Intimissimi, la fashion influencer si sta ora preparando a seguire le orme di Julia Roberts, Penelope Cruz, Taylor Hill, Lupita Nyong'o e Lily Collins nella collaborazione con il gigante del lusso francese.
«Mi entusiasma questa collaborazione con Lancome, di cui sono fan fin da quando ero una ragazza a Cremona, Tresor è stato il profumo della mia adolescenza. Rispetto e condivido i valori e la storia del marchio. Sono orgogliosa che, grazie alle mie avventure e alla mia influenza, Lancome mi abbia affidato questo ruolo di musa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022