Chiara Ferragni posa per il Corriere Economia

CoverMedia

17.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La fashion blogger è stata immortalata insieme a Giorgio Armani e Mario Draghi sulla prima pagina dell’inserto intitolato: «Futuro Italia».

Chiara Ferragni ha intascato un’altra copertina, ma stavolta si tratta del Corriere Economia.

La fashion blogger è stata immortalata insieme a Giorgio Armani e Mario Draghi sulla prima pagina dell’inserto intitolato: «Futuro Italia - 500 storie di imprese e di campioni che hanno spinto e spingono il Paese», incipit prontamente commentato dalla trentenne di Cremona via social.

«Sono orgogliosa di essere nuovamente sulla copertina del Corriere Economia e rappresentare il futuro dell’Italia», scrive Chiara Ferragni su Instagram accanto ad uno scatto che mostra la prima pagina del quotidiano e il suo popolare inserto.

«E prometto che questo è soltanto l’inizio. Buon compleanno Corriere Economia».

L’ultimo ingaggio di Chiara vanta un contratto come ambasciatrice del marchio Lancome. Già volto per marchi come Tod's, Pantene e Intimissimi, la fashion influencer si sta ora preparando a seguire le orme di Julia Roberts, Penelope Cruz, Taylor Hill, Lupita Nyong'o e Lily Collins nella collaborazione con il gigante del lusso francese.

«Mi entusiasma questa collaborazione con Lancome, di cui sono fan fin da quando ero una ragazza a Cremona, Tresor è stato il profumo della mia adolescenza. Rispetto e condivido i valori e la storia del marchio. Sono orgogliosa che, grazie alle mie avventure e alla mia influenza, Lancome mi abbia affidato questo ruolo di musa».

Tornare alla home page

CoverMedia