La bionda influencer tira le somme del suo meraviglioso 2017.
Chiara Ferragni non potrebbe essere più soddisfatta dell’anno che oggi volge al termine. Dal lavoro alla storia d’amore con Fedez, dalla promessa del matrimonio all’attesa del piccolo Leoncino, il primo figlio che nascerà proprio nel nuovo anno.
«Il 2017 è stato il mio anno della maturità», racconta nell’intervista con Vanity Fair. «Non solo ho compiuto trent’anni, ma mi sono anche presa grandi responsabilità. Ho comprato la mia prima casa a Los Angeles, ho aperto i miei primi negozi, mi sono fidanzata, ho preso la guida della mia azienda e sto per diventare madre. Come è potuto succedere tutto così in fretta? Davvero non lo so».
Su Instagram per i suoi 11 milioni di followers, la 30enne ha condiviso le foto più emozionanti dell’anno, tra cui non manca quella con Fedez all’Arena di Verona, durante il concerto in cui il rapper le ha chiesto di sposarlo.
«Ho tanto di cui essere grata per questo 2017 che potrei esplodere per la felicità e sono sicura che si trasformerà in energia positiva», scrive in inglese. «Amerò sempre tanto e mi fermerò sempre a fare foto. Ho una gran voglia di dare il meglio nel 2018 quando incontrerò la persona che amerò di più al mondo. Ci vediamo presto Leo e addio ai 365 giorni più belli della mia vita, finora almeno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022