Spettacolo Chloe Grace Moretz: condannato lo stalker

CoverMedia

21.12.2017 - 11:13

Covermedia

Ordinanza restrittiva permanente per l’uomo che da mesi perseguita la giovane attrice americana.

Chloe Grace Moretz può tirare un lungo sospiro di sollievo.

L’attrice ha ottenuto dal giudice la concessione di un’ordinanza restrittiva permanente ai danni di un fanatico, che - secondo quanto da lei raccontato -, ha più volte tentato di ottenere l’accesso nella sua casa di Los Angeles.

La 21enne ha deciso di rivolgersi alla giustizia dopo una lunga serie di molestie: lo scorso 19 novembre, lo stalker è riuscito a intrufolarsi in un evento a Hollywood e in un club dove Chloe si trovava in compagnia del fidanzato Brooklyn Beckham, mentre appena dieci giorni dopo la giovane star ha vissuto momenti di puro terrore dopo essersi accorta che l’uomo la stesse seguendo nel tragitto verso casa.

Nel loro esposto, i legali della Moretz hanno descritto l’uomo come un soggetto «mentalmente disturbato» e come un «fan frustrato».

L’1 dicembre lo stalker ha varcato il cancello di sicurezza della proprietà di Chloe e ha bussato al campanello nelle prime ore del mattino, svegliando il fratello dell’attrice che è riuscito con la forza a cacciarlo e ad avvertire la polizia.

Una volta raggiunto dagli agenti, l’uomo ha dichiarato di essere «ufficialmente fidanzato» con Chloe, che ha definito come «l’amore della sua vita».

Con l’approvazione dell’ordinanza restrittiva, per i prossimi tre anni il fanatico dovrà tenersi a una distanza di circa 90 metri dalla Moretz, dal fratello, dalla madre Teri, dal suo management e dal suo team.

L’uomo non dovrà inoltre spedire lettere all’indirizzo di Chloe e della sua famiglia per tutta la durata della misura preventiva.

Tornare alla home page