SpettacoloChloe Grace Moretz: terrorizzata dal suo film «Greta»
CoverMedia
18.4.2019 - 16:31
Per la giovane attrice, le riprese dell’horror diretto da Neil Jordan sono state più spaventose di un lancio con il paracadute.
L’esperienza sul set di «Greta» è stata a dir poco tremenda per Chloe Grace Moretz, protagonista del film insieme all’attrice francese Isabelle Huppert.
Nel film, un thriller psicologico ad alta tensione diretto dal regista Neil Jordan, la 22enne interpreta Frances McCullen, una giovane cameriera che diventa amica di una donna vedova dopo averle restituito la sua borsetta, trovata sul sedile del treno in metro. Le due donne diventano amiche, ma presto la loro relazione si rivela spaventosa.
«È stato il momento peggiore della mia vita», ha detto la Moretz in un’intervista con la BBC, ricordando una delle scene. «Ho saltato da un elicottero e perlopiù sono apposto con le mie paure, ma se c'è una cosa che mi debilita è la claustrofobia».
In una delle riprese, infatti, la star è stata rinchiusa dentro una stretta cassa di legno.
«Abbiamo cercato di girarlo il più in fretta possibile, in meno riprese possibile, ma a volte, secondo com'è, non hai molta scelta».
Per fortuna il regista è stato abbastanza comprensivo.
«Neil è stato meraviglioso con me, ha fatto in modo che fossi il più comoda possibile… mentre avevo un attacco di panico!», ha aggiunto ridendo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022