SpettacoloChloë Sevigny presenta «I morti non muoiono»
CoverMedia
13.5.2019 - 16:34
Il 14 maggio la modella e attrice sfilerà sul red carpet che apre il Festival di Cannes per la première dedicata al film di Jim Jarmusch.
Chloë Sevigny è pronta per conquistare la Croisette.
Il 14 maggio l’attrice e modella statunitense sfilerà sul red carpet che apre il Festival di Cannes per la première dedicata al film «I morti non muoiono», di Jim Jarmusch.
«È un film sugli zombi, ma alla maniera di Jarmusch… Nel cast ci sono gli abituali personaggi “jarmusceschi”, come Tom Waits, Iggy Pop, Tilda Swinton. Con loro la vena ribelle è assicurata», racconta Chloë Sevigny a IoDonna.
Il ruolo della 44enne è ritagliato alla perfezione ed è stato definito da Patricia Arquette molto «punk rock».
«Sono una poliziotta che va a caccia di zombi con Driver e Murray. Che tipo, Bill: gira sul set con una radiolona-mangianastri che trasmette musica ininterrottamente, tutto il santo giorno, tra una scena e l’altra. A volte ti fa perdere le staffe, a volte ti fa morire dal ridere. Attori come lui e Patricia mi mandano in estasi».
La pellicola è candidata alla Palma d’Oro, Premio alla miglior attrice, Premio al miglior attore, Gran premio speciale della giuria, Premio al miglior regista, Premio della giuria e Prix du scénario, e vanta un cast che mette assieme Bill Murray, Tom Waits, Adam Driver, il rapper RZA, Tilda Swinton e Iggy Pop, così come Kristen Stewart, che ha accettato al volo la proposta di collaborare con la Sevigny.
«Avevo incontrato casualmente Chloë Sevigny qualche volta in passato, sapere che era la produttrice di questo film mi è bastato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022