L’attore degli Avengers si prepara per condividere un nuovo progetto con il mondo della rete, chiamato A Starting Point.
Chris Evans lancia un nuovo sito web in cui affronta tematiche di politica, chiamato "A Starting Point".
Il Capitan America della Marvel è noto per i suoi attacchi personali contro l’attuale presidente degli USA Donald Trump, ma in questo nuovo progetto ha deciso di mollare un poco la presa.
«Tolgo il piede dall’acceleratore (dei social media) per qualche tempo finché non darò il via a questa nuova cosa», dice il 38enne del cinema ai fan.
In preparazione per il website, Evans si è confrontato con 160 politici e spera di poter utilizzare le conversazioni sulla rete, producendo anche dei video per rappresentare diversi punti di vista politici su una varietà di questioni.
La maggior parte dei politici da lui contattati ha accettato di partecipare al progetto, ma tanti altri hanno declinato l’invito.
«Tantissimi repubblicani non si sono voluti sedere con me!», dice l’attore.
Tra i partecipanti non manca il senatore repubblicano Ted Cruz, che ha gradito l’iniziativa.
«Ho appena fatto un'intervista con @ChrisEvans (sic)», scrive Cruz sul social, allegando una foto con la figlia e l’attore. «Caroline è venuta a DC per conoscerlo. Quasi nulla del Senato attira l’attenzione di una bambina di 11 anni, ma presentarle Capitan America è stato fantastico!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022