SpettacoloChris Hemsworth: dopo il Covid-19 si ritorna al cinema
CoverMedia
10.5.2020 - 13:10
L’eroe di Thor spera che i film della Marvel facciano nuovamente affollare le sale.
Dopo il coronavirus Chris Hemsworth spera di poter riempire di nuovo le sale cinematografiche di tutto il mondo con i prossimi film di supereroi targati Marvel. Il 36enne australiano si prepara infatti a tornare sul set dell'ultimo film del suo personaggio, «Thor, Love and Thunder», la cui uscita è prevista per il 2022, dopo l’interruzione delle riprese a causa dell’emergenza Covid-19.
«Saranno i film come quelli di Marvel, che si apprezzano di più al cinema, a riportare la gente nelle sale!», dice Chris al Philadelphia Inquirer.
Al momento, tuttavia, la star continua l’autoisolamento in Australia insieme alla sua famiglia, composta dalla sua metà Elsa Pataky e i loro tre figli.
«È bello poter stare con i bambini a tempo pieno», continua. «Ci sarebbe davvero tanto da perdere per me, se non approfittassi di questa opportunità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022