SpettacoloChris Hemsworth: protagonista di «Limitless» su Nat Geo
CoverMedia
19.1.2020 - 09:35
L’attore australiano è stato scelto per un nuovo progetto televisivo dedicato alla salute, alla natura e alla scienza.
Chris Hemsworth è il volto di «Limitless», una serie scientifica di Nat Geo che ha gli stessi produttori del documentario «One Strange Rock».
In ogni puntata il fratello di Liam metterà alla prova se stesso per scoprire come si può vivere più a lungo e in maniera sana.
Attraverso numerose sfide Hemsworth cercherà di capire come si può combattere l’invecchiamento.
Ogni episodio affronterà un modo diverso di vivere meglio e a lungo: rigenerare i danni, massimizzare la forza, costruire la resilienza, scioccare il corpo, sovraccaricare la memoria e affrontare la mortalità.
L’attore incontrerà i principali scienziati esperti di longevità che credono che la chiave per rimanere giovani stia nell’affrontare e limitare i danni del tempo prima che sia troppo tardi.
«Mi sono offerto di sopportare una serie di sfide mentali e fisiche in tutto il mondo, tutto per il bene della scienza. Speriamo di far luce sulle nuove idee e sulla scienza più recente con l’obiettivo di estendere la durata della vita in modo sano. La produzione inizierà presto, quindi auguratemi buona fortuna», ha dichiarato Chris Hemsworth.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022