Spettacolo Chris Hemsworth: «Vado in pausa da Hollywood»

CoverMedia

4.6.2019 - 11:09

Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' Cast Handprint Ceremony

Featuring: Chris Hemsworth
Where: Hollywood, California, United States
When: 23 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Marvel Studios' 'Avengers: Endgame' Cast Handprint Ceremony Featuring: Chris Hemsworth Where: Hollywood, California, United States When: 23 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attore si prende un anno sabbatico dopo un intenso periodo di riprese.

Chris Hemsworth sta per concedersi una lunga pausa dal mondo del cinema per dedicarsi esclusivamente alla famiglia.

L’attore 35enne è padre di tre bambini, India, 7, e i gemelli Sasha e Tristan, 5, nati dal matrimonio con la moglie Elsa Pataky. Dopo un intenso periodo di lavoro, Chris - che ad ogni modo sarà sul grande schermo con grandi titoli come «Men In Black: International» -, ha deciso di staccare un po’ la spina.

«Quest’anno probabilmente non girerò nessun film - ha dichiarato all’australiano Daily Telegraph -. Voglio solamente stare a casa con i miei bambini. Sono ancora piccoli e ora soffrono molto di più la mia assenza rispetto a prima».

Chris lascerà momentaneamente Los Angeles per trasferirsi nella più tranquilla Byron Bay, nella sua nativa Australia.

Prima di ritirarsi a vita privata, il divo di «Thor» dovrà però partecipare ad alcuni tour promozionali, tra cui quello per il suo nuovo film «Down Under Cover». La pellicola, che ruota attorno a un gruppo di spogliarellisti, vedrà ancora una volta Chris mettere in mostra il suo fisico statuario per la gioia delle sue fan, fatta eccezione per una: Elsa.

«Lei è un po’ stufa. Ormai mi dice: “Basta, mettiti quei vestiti!”», ha dichiarato Hemsworth al Kyle And Jackie O Show. «Non lo trova affatto eccitante. Per nulla».

Tornare alla home page