SpettacoloChris Pratt: «Tempi difficili per i Guardiani della Galassia»
CoverMedia
16.8.2018 - 11:12
L’attore ha parlato in una nuova intervista del licenziamento del creatore e regista della serie cinematografica James Gunn.
Giorni complicati per Chris Pratt e tutti i protagonisti dei Guardiani della Galassia.
Il regista del film, James Gunn, è stato licenziato dai produttori dopo che sono venuti a galla alcuni vecchi tweet dell'uomo, dove si diverte a scherzare su temi delicati quali lo stupro, la pedofilia e il razzismo.
Una situazione che ha scioccato tutti, a partire dal protagonista Star-Lord.
«Non sono tempi facili. Adoriamo James ed è un mio carissimo amico, ma adoriamo anche interpretare i Guardiani della Galassia. È una situazione complicata per tutti. E sapete, vogliamo andare avanti e fare quel che è giusto ed essere le persone migliori possibili», ha detto l’attore all’Associated Press.
«Adoro andare al Comic-Con e non ho rilasciato interviste durante la convention perché è stato veramente scioccante scoprire del licenziamento. Ci abbiamo messo molto tempo e molti pensieri nella lettera che abbiamo scritto successivamente. E sentiamo che quella lettera debba essere l'unica cosa che dovremmo dire a riguardo. Siamo stati molto chiari ed onesti sul come ci sentiamo a riguardo», ha aggiunto Pratt che, insieme agli altri attori della pellicola, ha scritto una lettera di sostegno a Gunn.
Ma a quanto pare tutto questo non è bastato: Disney e Marvel, secondo quanto rivela Variety, non sono disposti a riassumere il regista, nonostante abbia già scritto la sceneggiatura di Guardiani della Galassia vol.3.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022