Spettacolo Chris Pratt: «Tempi difficili per i Guardiani della Galassia»

CoverMedia

16.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attore ha parlato in una nuova intervista del licenziamento del creatore e regista della serie cinematografica James Gunn.

Giorni complicati per Chris Pratt e tutti i protagonisti dei Guardiani della Galassia.

Il regista del film, James Gunn, è stato licenziato dai produttori dopo che sono venuti a galla alcuni vecchi tweet dell'uomo, dove si diverte a scherzare su temi delicati quali lo stupro, la pedofilia e il razzismo.

Una situazione che ha scioccato tutti, a partire dal protagonista Star-Lord.

«Non sono tempi facili. Adoriamo James ed è un mio carissimo amico, ma adoriamo anche interpretare i Guardiani della Galassia. È una situazione complicata per tutti. E sapete, vogliamo andare avanti e fare quel che è giusto ed essere le persone migliori possibili», ha detto l’attore all’Associated Press.

«Adoro andare al Comic-Con e non ho rilasciato interviste durante la convention perché è stato veramente scioccante scoprire del licenziamento. Ci abbiamo messo molto tempo e molti pensieri nella lettera che abbiamo scritto successivamente. E sentiamo che quella lettera debba essere l'unica cosa che dovremmo dire a riguardo. Siamo stati molto chiari ed onesti sul come ci sentiamo a riguardo», ha aggiunto Pratt che, insieme agli altri attori della pellicola, ha scritto una lettera di sostegno a Gunn.

Ma a quanto pare tutto questo non è bastato: Disney e Marvel, secondo quanto rivela Variety, non sono disposti a riassumere il regista, nonostante abbia già scritto la sceneggiatura di Guardiani della Galassia vol.3.

Tornare alla home page