Spettacolo Chrissy Teigen e John Legend: noleggiano un intero ristorante di New York

Covermedia

8.3.2021 - 16:37

La coppia ha preso il controllo del Panna II, situato nel Lower East Side della Grande Mela.

Covermedia

Per la loro ultima cena a lume di candela Chrissy Teigen e John Legend hanno noleggiato un intero ristorante di New York.

La coppia ha preso il controllo del Panna II, situato nel Lower East Side della Grande Mela, nel tentativo di passare qualche ora a tu per tu senza i loro figli.

«Abbiamo affittato questo ristorante e sostenuto questo delizioso locale del Lower East Side!», scrive Chrissy Teigen su Instagram, riferendosi alle difficoltà economiche incontrate dal settore ospitalità a causa della pandemia.

La scorsa settimana, i legislatori di New York hanno deciso di riaprire i locali al coperto con una capacità non superiore al 35%.

Nelle istantanee condivise sia social l’ex modella sfoggia un top couture di Versace in tulle, candido capo in netto contrasto con le stravaganti decorazioni luminose del locale, che prima della pandemia era un’ambita meta di molti Instagramers.

Oltre a Chrissy e John, il Panna II vanta uno stuolo di celebri affezionati tra cui l'attrice Sarah Hyland e Sophie Turner, che commentando una sua cena nel locale, ha scritto: «Il cibo MIGLIORE».

John e Chrissy, che sono arrivati a New York con i loro figli all'inizio della settimana, venerdì hanno visitato una caserma dei pompieri della città trascorrendo qualche ora con gli operatori.