Chrissy Teigen: lettera aperta per raccontare la perdita del bimbo

CoverMedia

28.10.2020 - 13:14

Chrissy Teigen e John Legend 
Source: Adriana M. Barraza/WENN

La modella e suo marito John Legend condividono la tragica esperienza per aiutare gli altri genitori.

Chrissy Teigen e John Legend documentano la tragica perdita del loro bimbo (già chiamato Jack), avvenuta lo scorso settembre, per aiutare altre persone ad affrontare la triste esperienza.

Al momento dell’evento, lo scorso settembre, la supercoppia ha condiviso la notizia su Instagram con una serie di toccanti scatti in bianco e nero; ora la modella ha scritto una lettera aperta con tutti i dettagli per il sito Medium.

«Dopo un paio di notti in ospedale, il mio dottore mi ha detto esattamente ciò che già sapevo sarebbe successo: era ora di dire addio», scrive Chrissy. «Semplicemente non poteva sopravvivere, e se fosse durato ancora a lungo, anche io avrei potuto non farlo. Mi hanno detto che sarebbe stato il momento di separarci al mattino. Prima ho pianto un po', poi sono completamente scoppiata in lacrime, non potevo respirare, non potevo superare quella tristezza infinitamente profonda».

La 34enne della moda e il cantante di «All of Me», già genitori di Luna e Miles, inizialmente non erano d’accordo sulla condivisione dei dettagli.

«In quel momento non aveva alcun senso per lui. Ma io sapevo che avevo bisogno di ricordare questo momento per sempre», continua la top model. «Così come ho bisogno di ricordare le nostre lacrime di gioia per la nascita di Luna e Miles. Sapevo che dovevo assolutamente condividere questa storia».

La coppia ha ricevuto tantissimi messaggi di condoglianze da fan e amici.

Tornare alla home page

CoverMedia