Spettacolo Chrissy Teigen toglie le protesi al seno: il video è online

CoverMedia

21.7.2020 - 16:33

Premiere Of NBC's "Bring The Funny"

Featuring: Chrissy Teigen
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Chrissy Teigen
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of NBC's "Bring The Funny" Featuring: Chrissy Teigen Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Chrissy Teigen Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La modella ha condiviso il filmato per dimostrare di essersi sottoposta all’intervento.

Chrissy Teigen ha condiviso un video online dopo l'intervento chirurgico per la rimozione delle protesi mammarie, per dimostrare di aver effettuato (davvero) l’operazione.

Diversi follower infatti avevano puntato il dito contro la modella accusandola di mentire sull’intervento estetico.

Quindi, per smentire i dubbiosi, Chrissy ha pubblicato una clip nelle sue Stories di Instagram, nella quale solleva la parte superiore del bikini per mostrare le cicatrici verticali che le scendono sotto i capezzoli.

«Alcuni dei miei amici continuano a dire alla gente che ho davvero rimosso le protesi, perché nessuno ci crede. Queste sono le cicatrici», ha spiegato Chrissy.

Un altro scatto mostra la modella durante l’operazione con i seni tratteggiati da un pennarello nero e il volto coperto.

«Fidati di me, lol», ha scritto in cima alla didascalia.

Tra le ragioni che hanno spinto la moglie di John Legend a sottoporsi all’operazione ci sono «la voglia di acquistare un vestito della sua vera taglia» e «la possibilità di stendersi a pancia in giù provando piacere».

Tornare alla home page