Per la serata del 25 dicembre, il comico romano ha organizzato un cenone nella sua villa in campagna con amici e cani al seguito.
Christian De Sica è pronto a festeggiare il Natale con un bel pigiama party.
Quando si tratta di feste comandate, l’interprete dell’atteso «Merry Christian» preferisce trascorrere gli eventi con famiglia e amici, radunando anche i cani di tutta la compagnia.
«Il Natale è in famiglia, con gli amici e i nostri dieci cani, perché mia moglie è una "canara". Andiamo tutti nella nostra casa di campagna, ci mettiamo il pigiama e ceniamo così. Un bel pigiama party natalizio. E ai fornelli ci pensa Brando. Poi una fetta di panettone e a mezzanotte tutti a letto», ha dichiarato Christian De Sica a Intimità.
Anche Massimo Boldi è in arrivo nelle sale con il cinepanettone «Natale da Chef», ma i film potrebbero essere gli ultimi realizzati dal rodato duo in solitudine, infatti sia De Sica che Boldi si sono inviati un sibillino messaggio dalle pagine dei rotocalchi.
«Mi auguro che i nostri film italiani a Natale vadano tutti bene. Un messaggio per Massimo? Beh, se abbiamo una bella idea torniamo insieme. Magari Ragazzi irresistibili, visto che siamo due vecchi», ha dichiarato il 66enne a Effetto Notte.
«A parte il piacere di lavorare con Christian – risponde Boldi —, è proprio il pubblico che ce lo chiede e sono milioni le persone che dicono di tornare insieme. Però giustamente come dice Christian bisogna avere una bella idea. Fare i ragazzi irresistibili, i due evergreen, ma bisogna avere l’idea».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022