SpettacoloCiak per Robert Pattinson, è 'The Batman'
ANSA
28.1.2020 - 18:33
Regia di Matt Reeves, maxi cast, in sala nel 2021
ROMA, 28 GEN – Sarà un pipistrello più aristocratico e diafano nell'aspetto di quelli visti sul grande schermo fino ad oggi, ma una cosa è certa: al buio è abituato da tempo. Sono iniziate le riprese di «The Batman» della Warner Bros. Pictures, diretto da Matt Reeves (i film «Il pianeta delle scimmie»), e Robert Pattinson (l'imminente «Tenet, «The Lighthouse», «Good Time») interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, la brava e sofisticata Zoë Kravitz («Animali fantastici: i crimini di Grindelwald», «Mad Max: Fury Road») nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano («Love & Mercy», «12 anni schiavo») nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di «Hunger Games») nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di «Transformers») è di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard ( «Black Mass – L'ultimo gangster») nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson («Farewell Amor») è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film «Il pianeta delle scimmie», «Black Panther») nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell («Animali fantastici e dove trovarli») in quello di Oswald Cobblepot. Batman è una creazione di Bob Kane con Bill Finger. Basato su personaggi della DC, «The Batman» uscirà nelle sale nel 2021 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022