Televisione«Ciao maschio», il 13 febbraio parte il nuovo programma con Nunzia De Girolamo
Covermedia
28.1.2021
L’ex ministra sarà in onda su Rai 1 con il nuovo talk show. Primo ospite l’amico Massimo Giletti.
Nunzia De Girolamo sta per approdare su Rai 1 con un nuovo programma. Lo show, intitolato «Ciao maschio», partirà sabato 13 febbraio in seconda serata sul primo canale.
Ad annunciare la news è stato il direttore di rete, Stefano Coletta, in seno alla presentazione della nuova edizione de «Il cantante mascherato».
«Quello con Nunzia – ha dichiarato Coletta, come riporta l’Ansa -, sarà un anti-Harem. La mia chiamata è stata specifica nel mettere una donna che ha avuto ruoli importanti, ma da anni ha lasciato la missione politica. E ora vuole attraversare il mondo della TV».
Il primo ospite sarà Massimo Giletti, con cui l’ex deputata di Forza Italia è apparsa sulla copertina dell’ultimo numero di Chi.
Poi sarà la volta di Raimondo Todaro, con cui la De Girolamo si è esibita a una recente edizione di «Ballando con le stelle».
In autunno, Nunzia aveva fornito alcune anticipazioni sul talk show in un’intervista rilasciata a La Stampa.
«Ogni settimana avremo tre ospiti, sceglieremo dei macrotemi tipo il perdono, declinati in tutte le salse. Sarà un programma intimo ma legato all’attualità», spiegava.
Sull’eventualità di vederla in tv con il marito Francesco Boccia, attuale Ministro degli Affari regionali e le autonomie, Nunzia si è detta possibilista.
«Mai dire mai. Sono anni che ci chiedono di salire insieme su un palco o partecipare in coppia a un programma. Chissà, potrebbe essere l'occasione della vita».