Nunzia De Girolamo«Ciao Maschio», Nunzia De Girolamo anticipa ospiti e novità
Covermedia
8.2.2021 - 15:30
Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni saranno i primi a intervenire nel nuovo programma condotto dall’ex ministra.
(Cover) – IT Television – Sabato prossimo, debutterà in seconda serata su Rai 1 «Ciao Maschio», il primo programma condotto in solitaria da Nunzia De Girolamo.
«Dopo Ballando, che è stato il passaggio alla nuova vita, ho avuto diverse proposte, però non c’era mai una cosa che sentivo mia, una cosa che tu dici la voglio fare perché sono me stessa – ha dichiarato a Domenica In -. Ciao Maschio è un’idea di un programma di genere, solo con i maschi. Saranno tre uomini, che entrano in sovrapposizione in un certo senso. Ci sono dei piccoli faccia a faccia, saranno proprio loro con il meccanismo a decidere dove vogliamo andare, quindi un confronto proprio uomo-donna, e poi un momento fra tutti e tre che io definisco spogliatoio».
I primi ospiti saranno il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni, presenza fissa a «Stasera tutto è possibile», condotto dallo stesso De Martino.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia