Attrice ricorda regista Marco Ferreri, avevo paura di lui
BARI, 23 APR - Un altro film come 'La grande abbuffata' "in Francia è impossibile: siamo diventati politicamente corretti e bisogna essere inquadrati. Quindi non si farebbe più". Ne è convinta l'attrice Andrea Ferreol, protagonista della master class di questa mattina al Bif&st di Bari, dopo la proiezione de 'La grande abbuffata' di Marco Ferreri in cui recitò. Per Ferreol, non si farebbero più "neanche 'Ultimo tango a Parigi' o 'La maman et la piutain', perché in più non ci sono i produttori come Jean Pierre-Rassam che era totalmente pazzo e ha prodotto 'La grande abbuffata'. Adesso i produttori lavorano con la tv. I soldi vengono dalla tv francese". Di Ferreri, che le chiese di ingrassare molto per il film, l'attrice ricorda gli "occhi blu con cui ti guardava dentro". "All'inizio del film - racconta - ho avuto molta paura di lui". "Poi, poco a poco - ha aggiunto - ho amato quest'uomo e lo ringrazio di avermi scelta perché ovviamente ha cambiato totalmente la mia vita".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022