Spettacolo Claudia Gerini rivela le sue ambizioni: «Voglio interpretare una spia»

CoverMedia

30.9.2019 - 13:25

Covermedia

L’attrice romana si è calata nei panni di molti personaggi, ma qualcuno ancora le sfugge: «Vorrei essere una donna ambigua, una spia».

Claudia Gerini ha rivelato al FiumicinoFilmFestival le ambizioni che ancora non è riuscita a soddisfare sul set cinematografico.

Nella sua lunga carriera l’attrice romana si è calata nei panni di molti personaggi, ma qualcuno ancora le sfugge.

«Ci sono tanti ruoli che ancora non ho interpretato, ma tra tutti mi piacerebbe moltissimo quello di una donna ambigua, una spia. Un personaggio storico, che magari viene investito di tanto potere e non lo riesce a tenere», rivela Claudia Gerini a Adnkronos, durante la kermesse diretta da Giampietro Preziosa e dedicata ai film legati al viaggio.

«Per me il viaggio rappresenta la crescita la scoperta di noi stessi e il coraggio di uscire dalla propria zona di comfort e cercare nuove sfumature di se stessi che ancora non si conoscono».

Un viaggio che ha cambiato la vita di Claudia è stato quello a Los Angeles: «Avevo 28 anni. Ci si può addentrare in nuovi mondi attraverso un viaggio spazio-temporale, ma anche attraverso un bel libro o un bel film».

Tornare alla home page