Spettacolo Claudia Gerini su Carlo Verdone: «C'è stato amore, ma siamo complicati»

CoverMedia

21.1.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’interprete di successi come «Viaggi di nozze» e «Iris Blond» confessa: «C’è stato un coinvolgimento sentimentale, ma era un momento particolare per tutti e due».

Per Claudia Gerini recitare accanto a Carlo Verdone è stato un sogno.

Dopo essere approdata sul piccolo schermo grazie allo show Non è la Rai, nel 1993 l’attrice romana ha tentato il tutto per tutto per avvicinarsi al suo idolo.

«Mi era venuto a vedere in un piccolo teatro. Avevo fatto il provino per “Perdiamoci di vista”, lui era il mio idolo e all’università parlavamo con le battute dei suoi film. Abbiamo girato “Viaggi di nozze” e “Iris Blond”», ricorda Claudia Gerini, secondo Leggo.

La lunga carriera cinematografica e i ruoli fianco a fianco hanno portato i due attori a costruire una lunga e solida amicizia, con qualche sfumatura rosa.

«C’è stato un coinvolgimento sentimentale, ma era un momento particolare per tutti e due. Ci vogliamo bene, abbiamo diviso molto. Lui è ovviamente un uomo complicato, come io sono una donna complicata».

La vita di Claudia è costellata di grandi amori, fra cui la nota storia con Gianni Boncompagni, il matrimonio con l’ex marito Alessandro Enginoli, la storia d’amore con Stefano Dionisi e la storia decennale con Federico Zampaglione.

Curiosità da star

Tornare alla home page