SpettacoloClaudia Gerini su Carlo Verdone: «C'è stato amore, ma siamo complicati»
CoverMedia
21.1.2019 - 11:11
L’interprete di successi come «Viaggi di nozze» e «Iris Blond» confessa: «C’è stato un coinvolgimento sentimentale, ma era un momento particolare per tutti e due».
Per Claudia Gerini recitare accanto a Carlo Verdone è stato un sogno.
Dopo essere approdata sul piccolo schermo grazie allo show Non è la Rai, nel 1993 l’attrice romana ha tentato il tutto per tutto per avvicinarsi al suo idolo.
«Mi era venuto a vedere in un piccolo teatro. Avevo fatto il provino per “Perdiamoci di vista”, lui era il mio idolo e all’università parlavamo con le battute dei suoi film. Abbiamo girato “Viaggi di nozze” e “Iris Blond”», ricorda Claudia Gerini, secondo Leggo.
La lunga carriera cinematografica e i ruoli fianco a fianco hanno portato i due attori a costruire una lunga e solida amicizia, con qualche sfumatura rosa.
«C’è stato un coinvolgimento sentimentale, ma era un momento particolare per tutti e due. Ci vogliamo bene, abbiamo diviso molto. Lui è ovviamente un uomo complicato, come io sono una donna complicata».
La vita di Claudia è costellata di grandi amori, fra cui la nota storia con Gianni Boncompagni, il matrimonio con l’ex marito Alessandro Enginoli, la storia d’amore con Stefano Dionisi e la storia decennale con Federico Zampaglione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022