Collezione all'insegna dell'ottimismo.ssssSfilata sull'High Line
NEW YORK, 11 SET – L'ultimo miglio dell'High Line per presentare il nuovo capitolo della sua collezione. Coach ha sfilato sul Coach Passage lungo lo Spur, l'ultima parte la passeggiata sopraelevata sul versante occidentale di New York con sullo sfondo Brick House la gigantesca scultura di donna realizzata da Simone Leigh.
Il brand americano ha portato in passerella la sua collezione Spring 2020 all'insegna dei colori, dell'ottimismo e celebrando la vivacità della Grande Mela. Ogni dettaglio della collezione firmata da Stuart Vevers è un richiamo a New York. Cambiamento, rapidità ed energia pura e autentica, spiriti liberi e impertinenti ne sono infatti la sua essenza. Uomini e donne sfilano in sandali e scarpe da ginnastica in nome della praticità. Passato e presente collidano tra loro e aprono alle infinite possibilità di un nuovo decennio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022