SpettacoloCoronavirus, Miley Cyrus scrive a Giuseppe Conte
CoverMedia
14.6.2020 - 09:31
Su Twitter la cantante ha lanciato un appello ai principali capi di Stato, tra cui il Presidente del Consiglio italiano.
Dopo la morte di George Floyd, Miley Cyrus è scesa in prima linea per combattere il razzismo e dare un prezioso contributo alla lotta anti Covid-19.
La popstar ha lanciato un appello via Twitter a tutte le maggiori potenze politiche, tra cui l’Italia.
«L'Italia e il mondo sono uniti nella solidarietà con i Black Lives Matter negli Usa. Noi dobbiamo restare uniti per affrontare il Covid-19. Ti unisci a noi Giuseppe Conte?», ha cinguettato l’ex stellina Disney.
Lo stesso quesito è stato rivolto a tanti altri capi di Stato come: Pedro Sanchez (per la Spagna), Leo Varadkar (per l’Irlanda) e a Mark Rutte (per l’Olanda).
Il gesto di Miley Cyrus è stato molto apprezzato dai fan italiani e non solo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022