MODENA, 10 AGO – Mascherina leggermente abbassata solo per farsi capire meglio, il sorriso di sempre e la voce inconfondibile: in un videomessaggio Nek invita giovani e non al rispetto delle misure di prevenzione, fondamentali per evitare la diffusione del coronavirus. Dopo Benji, anche il cantautore sassolese ha aderito alla campagna di sensibilizzazione sull'importanza delle regole anti-contagio ideata dalle tre aziende sanitarie modenesi (Azienda Usl di Modena, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena e Ospedale di Sassuolo Spa).
Nel videomessaggio Nek ricorda che «il coronavirus circola ancora; possiamo socializzare, ma con qualche accorgimento», riferendosi all'utilizzo della mascherina quando previsto, il rispetto del distanziamento fisico e l'igiene delle mani con acqua e sapone o soluzione idroalcolica. «Tre piccole azioni che possono fare la differenza», sintetizza. Il videomessaggio è disponibile da oggi sui canali social dell'artista, dell'Azienda Usl di Modena e dell'Azienda Ospedaliera modenese. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022