SpettacoloCostantino Della Gherardesca: «Amo il trash»
CoverMedia
30.7.2020 - 16:36
Tra i programmi preferiti del conduttore di “Resta a casa e vinci” ci sono quelli con un twist surreale.
Costantino Della Gherardesca è un grande amante della televisione.
Passione che lo ha premiato rendendolo uno dei conduttori più amati degli ultimi anni, e che in queste settimane emerge al timone di “Resta a casa e vinci” e “The Royals, Vizi e Virtù a Corte”.
Tuttavia, i gusti del nobile del piccolo schermo sono ad ampio spettro, e includono una categoria che spesso viene denigrata.
«Io amo molto guardare la televisione. In particolare quella surreale, che in Italia viene chiamata trash mentre per me è divertente e contemporanea», afferma Costantino Della Gherardesca sulle pagine di Tele Sette.
Oltre ai due show in palinsesto, il 43enne conduce dal 2102 “Pechino Express” che per motivi legati all'attuale emergenza sanitaria è ancora in stand-by.
«Prima di poter rifare “Pechino Express” ci vorrà un bel po’ di tempo», ammette Costantino.
«Sicuramente dovrò pensare ad altri format e mi toccherà farmi venire nuove idee».
Dopo otto anni di successi, dalla prossima edizione l’adventure reality passerà dalla Rai a Sky e si chiamerà “Pekin Express” come il format originale belga-olandese diffuso in 16 paesi. Tuttavia, non è ancora noto, se Costantino traslocherà in casa Sky.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022