SpettacoloCostantino Vitagliano posa per un calendario sexy
CoverMedia
8.3.2018 - 13:12
Lo storico tronista di Uomini e Donne condivide gli anni di tormento emotivo che lo hanno portato ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo e vivere in Spagna.
Costantino Vitagliano ha posato per un calendario sexy dedicato alle donne.
Dopo anni di tormenti emotivi lo storico tronista di Uomini e Donne è tornato a calcare i set fotografici e nel frattempo condivide in un’intervista a Spy alcuni momenti di fragilità che lo hanno costretto a riprendere in mano la sua vita.
«Poso senza veli e dedico questo calendario alle donne. Sono felice che abbiano scelto me come volto del brand. D’altronde, io sono stato la migliore “calamita” per le donne negli anni Duemila», spiega Costantino Vitagliano al settimanale.
«Dopo che ho vinto il talent Baila! nell’autunno 2011 sono crollato. Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, non sopportavo la mia immagine allo specchio, non riuscivo a uscire di casa. Fisicamente mi sentivo bene, mentalmente ero a pezzi. Non ho retto i ritmi frenetici della vita che facevo. Dormivo due ore al giorno, in macchina durante gli spostamenti. Credevo di essere invincibile, non lo nego: tra i 27 e i 35 anni pensavo che niente mi avrebbe potuto scalfire. Ma non ero invincibile».
Tornato in Italia dopo la parentesi Spagna e il suo esilio da mondo dello spettacolo Vitagliano ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022